Ancora successi per la ritmica della pro

Due argenti di squadra completano l’attività agonistica 2014: un anno da incorniciare per la Ginnastica Ritmica Pro Vercelli.

Domenica 14  dicembre u.s.  alla II prova del  Campionato Regionale Allieve, organizzato dalla società Eurogymnica di Torino,  Marika Daniele, Giorgia Guion e Evelyn Vaccarone  si sono aggiudicate  il secondo posto di squadra  sia nella classifica del giorno  che in quella assoluta (I e II prova)  alle spalle di Gym Aosta,  sul terzo gradino del podio è salita la società ginnastica Alba.

Le tre ginnaste della Pro hanno eseguito  un esercizio collettivo  con i cerchi e uno  al corpo libero, interpretato con grazia sulle note di “Torna a Sorrento”, che  a ottenuto un ottimo   9.60.

Evelyn Vaccarone  ha inoltre  partecipato alla gara individuale ottenendo la quindicesima posizione  su  35 ginnaste partecipanti.

I due podi  si aggiungono ai cinque precedentemente conquistati dalle  squadre: Cat. Giovani Cerchio Ritmo day (oro);  cat. Allieve Start Up estetica  (oro); Junior  Start Up estetica  (argento); Senior internazionale estetica (argento); Giovani  corpo libero Ritmo day (bronzo).

Direttivo e staff della Pro Ginnastica, soddisfatti dei risultati ottenuti,  guardano ormai al 2015, che vedrà le ginnaste  impegnate in numerose competizioni ed augurano a tutti liete  feste.