Due argenti di squadra completano l’attività agonistica 2014: un anno da incorniciare per la Ginnastica Ritmica Pro Vercelli.
Domenica 14 dicembre u.s. alla II prova del Campionato Regionale Allieve, organizzato dalla società Eurogymnica di Torino, Marika Daniele, Giorgia Guion e Evelyn Vaccarone si sono aggiudicate il secondo posto di squadra sia nella classifica del giorno che in quella assoluta (I e II prova) alle spalle di Gym Aosta, sul terzo gradino del podio è salita la società ginnastica Alba.
Le tre ginnaste della Pro hanno eseguito un esercizio collettivo con i cerchi e uno al corpo libero, interpretato con grazia sulle note di “Torna a Sorrento”, che a ottenuto un ottimo 9.60.
Evelyn Vaccarone ha inoltre partecipato alla gara individuale ottenendo la quindicesima posizione su 35 ginnaste partecipanti.
I due podi si aggiungono ai cinque precedentemente conquistati dalle squadre: Cat. Giovani Cerchio Ritmo day (oro); cat. Allieve Start Up estetica (oro); Junior Start Up estetica (argento); Senior internazionale estetica (argento); Giovani corpo libero Ritmo day (bronzo).
Direttivo e staff della Pro Ginnastica, soddisfatti dei risultati ottenuti, guardano ormai al 2015, che vedrà le ginnaste impegnate in numerose competizioni ed augurano a tutti liete feste.